lunedì 14 novembre 2011

 AD ANGELO ( di Siete en Familia) E TUTTI COLORO CHE, COME ME, COMPIONO 50 ANNI IN QUESTI GIORNI

http://angelsanchezt.blogspot.com/2011/11/uno-mas-y-uno-menos.html


Questo post riprende quello che dicevo qualche anno fa, nell' anniversario della mia venuta in questo mondo. "Un anno vissuto nell'amore di Dio e uno in meno per essere più vicino a Lui ".

Eccomi qui con un altro anno, un altro compleanno che celebro con voi, e questo mi da grande gioia.

Cambia il numero: dal 4 al 5. Come dice Giovanni Paolo II: io sono un giovane di 50 anni, benchè lo specchio possa dire il contrario.

Voglio offrirvi un dono per il mio compleanno, perchè ogni anno compiuto deve essere una festa.  Ogni anniversario deve essere un'occasione di gratitudine per tutto ciò che si è ricevuto, (che è sempre molto più di ciò che percepiamo).

Un dono, amici, .... , come è tradizione in questo blog: un video realizzato con umorismo e affetto per tutti voi, che prova a disegnare un sorriso su ognuna delle vostre guance. Volete vedere che cosa hanno prodotto i miei 50 anni? Ascoltate, ascoltate ...


Grazie a tutti per l'affetto che mi avete sempre donato. Conto sulla vostra preghiera! Possa meglio ( magis magisque in dies) servire il Signore, in ciò che Egli vuole da me.



Nessun commento:

Posta un commento